CREATIVITYBOX ::: lo spazio cowork di meda36 powered by IDStudio.it

Lo spazio


Gli uffici si affacciano sul cortile interno di uno stabile signorile costruito nei primi anni 50.

Lo studio (200mq) dispone di un doppio ingresso, cortile condominiale, servizio portineria, ed è situato vicino alla circonvallazione (via Tibaldi/Liguria), a pochi metri dall'ufficio postale di via Bonghi.

Gli spazi interni sono suddivisi in:




La posizione strategica, ben servita dai mezzi pubblici di superficie (tram 3, autobus 90-91) e metropolitana (in 10 minuti si raggiungono la stazione di Romolo o Famagosta) lo rendono facilmente raggiungibile.

Le aree open-space con le loro 14 postazioni lavoro rappresentano il cuore operativo dello studio, a cui si aggiungono le due stanze con 3 postazioni ciascuna, l'ingresso/sala d'attesa e una sala riunioni dedicata alle presentazioni ai clienti e alle fasi di brain storming e progettazione.

Peculiarità dello studio è l'elevato livello tecnologico, che oltre ad offrire una rete con connessione ad internet a banda larga (100Mb), dispone di innovative soluzioni legate all'illuminazione, alla diffusione audio/video e alla sicurezza.



meda36 è vicinissimo all'ufficio postale di via Bonghi e dispone di un servizio di portineria, per spedire o ricevere comodamente la corrispondenza.